Home

Scienze politiche e di governo (GOV)
Chiusura Facoltà

In ottemperanza al decreto rettorale comunichiamo che la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali resterà chiusa nei giorni di sabato 6 e 13 marzo 2021.

Sospensione didattica in presenza

A seguito dell’Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Lombardia in data odierna – che determina l’inserimento dell’intero territorio regionale in zona arancione scuro -  tutte le lezioni a partire da domani Venerdì 5 Marzo e fino al 14 Marzo compreso verranno svolte con modalità a distanza.

L’erogazione in modalità mista delle attività didattiche prosegue anche per il terzo trimestre dell’anno accademico in corso. Sul portale orari e sui siti Ariel sono disponibili le indicazioni sulle attività che riprendono in presenza e quelle che proseguono da remoto.

Laboratorio - Giornalismo antimafioso (aggiornamento)

Vi avvisiamo che sono stati modificati gli orari del Laboratorio "Giornalismo antimafioso", che partirà dal 13 aprile 2021. 

Consultate la locandina in PDF e la sezione sui Laboratori nel sito di GOV. 

Tutte le informazioni sul Bando Erasmus 2021 pubblicato il 1° febbraio 2021 con scadenza 26 febbraio 2021, inclusi gli allegati, le destinazioni e i moduli sono disponibili al link allegato. 

Clicca sul titolo per maggiori info.

​​​​​​

Online Courses - University of Warsaw

L'Università di Varsavia apre oltre 100 corsi universitari online a studenti stranieri provenienti dalla Charles University, dall'Università di Heilderberg, dalla Sorbona di Parigi, dall'Università di Copenaghen e dall'Università di Milano per il semestre estivo del 2021. Le candidature sono aperte dall'1 febbraio al 14 marzo. 

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Studenti e docenti partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità dei corsi di studio con attività di monitoraggio e valutazione periodica basate sugli indicatori dell'agenzia nazionale di valutazione (ANVUR).

Tra 8 e il 12 marzo 2021 ANVUR effettuerà una visita di accreditamento periodico per valutare lo stato delle procedure di assicurazione della qualità nei corsi di studio e nell'Ateneo.

Gli studenti hanno un ruolo centrale nell’assicurazione della qualità e a coloro direttamente coinvolti nei processi che la garantiscono, l’Università dedica uno specifico corso di formazione.

Dipartimenti
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)